Sculptris e basta!
Questo Post è “puro”
Ho realizzato la scultura con sculptris ...
Ho assegnato i materiali con sculptris...
Ho realizzato le immagini cioè fatto il render con sculptris...
A volte ho utilizzato il back-ground(BG), lo sfondo altre volte no...
Ho utilizzato anti-aliasing(AA) del software che non è male (elimina le scalettature nel render)...
C’ è la possibilità di aggiungere nebbia (Fog), il FOV
che dà la sensazione di vicinanza o lontananza agli oggetti tramite la distorsione prospettica
e pure il DOP che sfoca le parti distanti di una scena.
Per salvare le immagini e per le varie opzioni bisogna entrare nella finestra “options”
Peccato non poter decidere la risoluzione salvando l’immagine nella sezione “sculpt mode”.
Comunque Buona visione.
Alla prossima il vostro matt.
Questo Post è “puro”
Ho realizzato la scultura con sculptris ...
Ho assegnato i materiali con sculptris...
Ho realizzato le immagini cioè fatto il render con sculptris...
A volte ho utilizzato il back-ground(BG), lo sfondo altre volte no...
Ho utilizzato anti-aliasing(AA) del software che non è male (elimina le scalettature nel render)...
C’ è la possibilità di aggiungere nebbia (Fog), il FOV
che dà la sensazione di vicinanza o lontananza agli oggetti tramite la distorsione prospettica
e pure il DOP che sfoca le parti distanti di una scena.
Per salvare le immagini e per le varie opzioni bisogna entrare nella finestra “options”
Peccato non poter decidere la risoluzione salvando l’immagine nella sezione “sculpt mode”.
Comunque Buona visione.
Alla prossima il vostro matt.
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