Sculptris, Sculptris, Sculptris

Sculptris e basta!
Questo Post è “puro”
Ho realizzato la scultura con sculptris ...
Ho assegnato i materiali con sculptris...
Ho realizzato le immagini cioè fatto il render con sculptris...
A volte ho utilizzato il back-ground(BG), lo sfondo altre volte no...
Ho utilizzato anti-aliasing(AA) del software che non è male (elimina le scalettature nel render)...
C’ è la possibilità di aggiungere nebbia (Fog), il FOV
che dà la sensazione di vicinanza o lontananza agli oggetti tramite la distorsione prospettica
e pure il DOP che sfoca le parti distanti di una scena.
Per salvare le immagini e per le varie opzioni bisogna entrare nella finestra “options”
Peccato non poter decidere la risoluzione salvando l’immagine nella sezione “sculpt mode”.
Comunque Buona visione.
Alla prossima il vostro matt.



















Commenti