Immagini astratte Matite colorate “Photoshop e Sumo paint”


Spesso penso a quante infinite combinazioni di forme e colori esistano, sopratutto quando
mi capita di partire da un immagine e di elaborarla con software come Photoshop .
Con questo software hai un controllo su ogni pixel dell’immagine
e le possibilità di modifica sono veramente tante sia a livello cromatico che di struttura.
A volte nella mia ricerca di realizzazione di immagini mi accompagna anche Sumo paint e i suoi
potentissimi filtri. Sumo paint per chi non lo conosce è un editor di immagini
che è possibile utilizzare on line ,un altro bel software per chi come me
ha la mania di editing...
Vi ho detto questo perchè le immagini di questo post nascono tutte da una foto di matite colorate.




Guardando la foto mi piacevano l’ idea delle linee colorate e la varietà di colori.
Così manipolando ho ottenuto le mie "Divagazioni sulle matite colorate"...



                                                         
                                   





























Alla prossima il vostro matt!

Commenti